Condizioni di vendita, spedizione e pagamento

Il Consorzio Sabina for Rome con sede legale in Via Spirito Santo 7, 02032 Fara in Sabina (RI). e

P.IVA 01224570570 è titolare del sito www.sabinaforome.it

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 - Il contratto stipulato tra il Sabina for Rome e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Sabina for Rome. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

1.3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.sabinaforome.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue.

2.2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Sabina for Rome mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente; i tempi di risposta sono da intendersi entro due tre giorni lavorativi.  Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti. 

2.3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Sabina for Rome garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

3. DIRITTO DI RECESSO

3.1 - Il Cliente, ai sensi del Decreto Legge 206/2005 art. 52, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 15 (quindici) giorni dal ricevimento, restituendo il bene oggetto del recesso integro e senza manomissioni. I costi per la spedizioni dei beni, in questo caso, sono a carico del Cliente. Per esercitare tale diritto deve inviare una comunicazione a:

sabinaforome@gmail.com Per velocizzare l'operazione potete contattarci anche telefonicamente al n.340 6485565. Appena ricevuta la merce si provvederà a restituire la somma versata. Comunque si applica la legge attuale nel senso più ampio del termine. Pertanto segnalate al n. 3406485565 ogni Vostro problema anche oltre i termini previsti dalla legge e sarà nostra cura risolverlo nel migliore dei modi ricercando sempre la Vostra piena soddisfazione.